Home section

Nuovo

Hyundai Kona Electric

Guida elettrico. Guida un SUV. Versatile e divertente da guidare, la Nuova KONA Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa.
Un nuovo modello all' avanguardia senza compromessi che combina un'autonomia di guida sorprendente con uno stile accattivante e l'abitabilità tipica dei SUV.


icon

Descrizione

Prova il meglio di entrambi i mondi Unendo spaziosità e design, caratteristiche tipiche dei SUV, ad una sorprendente autonomia di guida elettrica fino a 449 km, KONA Electric ti offre il meglio dei due mondi senza compromessi.   Ricarica flessibile Carica a casa durante la notte o in una stazione di ricarica rapida: KONA Electric offre un'ampia gamma di opzioni di ricarica. Grazie al pacco batteria ai polimeri di litio, presenta un'elevata efficienza di carica e scarica, con un basso effetto memoria garantendo un'eccezionale potenza massima.   Personalizzala come vuoi. Scegli la combinazione della Nuova KONA Electric per esprimere il tuo stile personale. Disponibile con un accattivante tetto bicolore, è possibile combinare 7 colorazioni esterne con 3 colori del tetto.

icon

Dati tecnici

Head-up display (HUD) Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro. Cluster SuperVision L'innovativo quadro strumenti da 7'' indica la modalità di guida e monitora il consumo energetico e il livello di carica della batteria. Basta uno sguardo per capire come il tuo stile di guida sta influenzando l'autonomia residua della vettura. Spaziosità: Kona Electric è progettataper accogliere tutto quello che tu e la tua vita piena di impegni volete metterci. Ti offre tutto lo spazio che desideri con un bagagliaio dalla capacità di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri. Console centrale:  Il cambio tradizionale è stato sostituito da quattro pulsanti shift-by-wire della trasmissione automatica. Un cambio di design per la guida elettrica che libera uno spazio extra sotto la console centrale per riporre gli oggetti personali. Anche il freno di stazionamento elettrico, che libera ulteriore spazio, si trova nella medesima posizione. Divertente da guidare Chi ha detto che la mobilità elettrica dev'essere noiosa? Scattante fin dalla partenza, grazie ai 395 Nm erogati all'istante dal suo propulsore elettrico, Kona Electric è davvero divertente daguidare, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi. Disponibile con due diversi motori, puoi scegliere la tuapotenza e autonomia preferite: la versione da 39.2 kWh con velocita massima di 155 km/h e un'autonomia fino a 289 km. Oppure la versione da 64 kWh con velocità massima 167 km/h che può percorrere fino a 449 km con una sola ricarica*. Tecnologia di guida elettrica I componenti accuratamente combinati del propulsore elettrico sono stati progettati per offrire dinamiche di guida eccellenti e un'autonomia comoda per la guida di tutti i giorni.
La piattaforma completamente nuova di KONA consente di guadagnare inoltre spazio
per i pacchi batteria senza compromettere lo spazio interno.   Tecnologia intelligente per una guida intelligente Puoi massimizzare l'autonomia di KONA Electric grazie al Sistema di frenata rigenerativa
che ti consente di ricaricare le batterie mentre guidi, utilizzando il motore elettrico per rallentare il veicolo. Cruise Control Adattivo con funzione Stop & Go (SCC) Il sistema aumenta la sicurezza e riduce lo stress, mantenendo una distanza preimpostata dal veicolo che precede,
riducendo o aumentando automaticamente la velocità, a seconda delle condizioni del traffico.
La distanza prestabilita viene mantenuta dal ASCC anche dopo che la macchina si è fermata,
facendo ripartire il veicolo quando rileva un movimento della vettura che precede oppure tramite una lieve pressione dell'acceleratore. Virtual Engine Sound System (VESS) Le auto elettriche offrono un'accelerazione immediata e una guida silenziosa - il che è vantaggioso tranne che per i pedoni,
abituati al rumore dei motori a combustione che non sentono arrivare l'auto.
Pertanto KONA Electric è dotata di un dispositivo che produce un segnale acustico
per garantire una maggiore sicurezza per pedoni, non vedenti, ciclisti e animali. Ricarica A seconda del collegamento alla rete domestica o del tipo di stazione di ricarica a cui si ha accesso,
KONA Electric offre varie possibilità per la ricarica.

  • Ricarica veloce Quando si utilizza una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua (DC),
    la batteria agli ioni polimeri di litio di KONA Electric impiega circa 54 minuti per caricarsi fino all'80% in entrambe le versioni.
    Se si effettua il collegamento a una stazione da 50 kW,
    il tempo di ricarica della batteria da 39 kWh è di 57 minuti,
    mentre per la versione da 64 kWh è di 75 minuti.
  • Ricarica standard Quando sei connesso ad una wall-box oppure ad una stazione di ricaricaa corrente alternata, ci vogliono almeno 9 ore e 35 minuti per ricaricare totalmente i pacchi batteria per l'autonomia maggiore, e almeno 6 ore e 10 minuti per l'autonomia minore. Puoi anche connetterti a una normale presa di corrente utilizzando l'apposito cavo. La nuovissima Kona Electric è equipaggiata di serie con un alimentatore interno da 7.2 kW che converte la corrente alternata nella corrente continua in grado di ricaricare le batterie del veicolo.
  • Ricarica programmabile Proprio come vuoi tu: l'innovativo Sistema di gestione della batteria di KONA Electric ti offre il controllo completo. Personalizza i tuoi tempi di ricarica per adattarli al meglio ai tuoi programmi e alle tue possibilità.   Tecnologia e connettività Kona Electric ti offre la connettività senza limiti che ti aspetti e le tecnologie innovative che ti rendono la vita più facile.   Climatizzatore automatico E' sufficiente stabilire la temperatura desiderata e il climatizzatore automatico farà il resto. Imposta le temperature personalizzate per guidatore e passeggero anteriore o disattiva la zona del passeggero per risparmiare la carica della batteria quando viaggi da solo.

icon

Video youtube

Visualizza il video

Vedi video

icon

Link

Visualizza il link

Vai

Richiedi un preventivo

in modo facile e veloce

Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Desideri un preventivo?