Home section

Nuovo

Nuova Kona Hybrid

foto veicolo

Ibrida e divertente. Con stile. La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza
l'energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con
ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia
di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano
insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.


icon

Descrizione

Design audace. Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l'ha resa un successo su strada. Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione. Guarda la nuova KONA Hybrid
in azione.
Chi ha detto che abbassare le emissioni deve essere noioso?
Grazie al suo innovativo propulsore ibrido, la nuova KONA Hybrid unisce un design che cattura lo sguardo ad un'eccezionale efficienza nei consumi. E ti garantisce un divertimento davvero unico. Perchè grazie al suo nuovo cambio DCT offre un piacere di guida sorprendente. Cos'è un'ibrida? L'efficienza del carburante, già eccellente, passa a un livello superiore, con la nuova KONA Hybrid. È dotata sia di un motore a benzina che di un motore elettrico: un cosiddetto sistema di propulsione full-hybrid. Queste unità funzionano con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per offrire un eccellente risparmio di carburante e ridurre le emissioni. A seconda della situazione di guida, il sistema di guida ibrido passa senza interruzioni tra il motore convenzionale e il motore elettrico, a volte utilizzando entrambi contemporaneamente. E facendo parte del sistema di frenata rigenerativa, questo motore elettrico aiuta anche a rallentare l'auto, caricando al contempo la batteria. Così non devi pensarci tu.

icon

Dati tecnici

Tecnologia. La nuova KONA Hybrid ti offre la perfetta connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita. Bluelink® Connected Car Services. I servizi Bluelink® Connected Car portano la connettività direttamente a bordo della nuova KONA Hybrid, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole. Un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10,25 pollici.
Accedi in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di Autovelox. Display audio touchscreen da 7'' o 10,25''. La nuova KONA Hybrid offre la connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita. Grazie al display touchscreen da 7 pollici o 10,25 pollici che rende tutto facilmente accessibile, con Apple CarPlay™ e Android Auto™ per collegare il smartphone e avere le funzioni di musica, telefono e app sullo schermo principale dell'auto. Cluster Supervision. Posizionato in modo ottimale vicino al tachimetro e allo strumento che indica l'attività ibrida, un nuovo display digitale LCD da 4,2" mostra informazioni funzionali come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza, il consumo, il carburante rimanente e l'autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna. Head-up display. Dotato di una luminosità eccezionale per una facile visibilità,l'head-up display ti aiuta a guidare in sicurezza proiettando le informazioni principali - come velocità, comandi di navigazione e avvisi di sicurezza dai sistemi di assistenza - direttamente sulla tua visuale. Design inconfondibile. Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid è stata progettata per catturare gli sguardi e per ridurre le emissioni.
L'audace design esterno attira l'attenzione con linee scolpite e
muscolose, eleganti luci a LED e dettagli unici nel loro genere, che enfatizzano il forte DNA SUV Hyundai.   Interni raffinati. Entra nella nuova KONA Hybrid e vivrai un eccezionale livello di comfort,
con materiali di alta qualità per un'atmosfera raffinata. Un esclusivo pacchetto colori interni bianco è incluso di serie.
Eleganti accenti bianchi sulle cornici della bocchetta dell'aria e del cambio sono contrastati da accenti neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sulle cornici delle prese d'aria.
I sedili sfoggiano anche cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora maggiore.
Inoltre, puoi anche scegliere tra altri tre pacchetti di colori opzionali - Arancione, Rosso e Lime - per personalizzare ulteriormente gli interni.   Potenti performance ibride. Una combinazione che non si vede molto spesso: ibrida e divertente, la nuova KONA Hybrid porta l'efficienza del carburante a un livello superiore. Questo SUV sportivo è equipaggiato con un motore a benzina a iniezione diretta sviluppato appositamente e un motore elettrico alimentato dalle batterie.
Insieme offrono prestazioni eccezionali, con una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia.
Aggiungi a questo mix dinamico una trasmissione sportiva a doppia frizione a 6 marce e otterrai un'esperienza di guida entusiasmante, con un sacco di coppia quando ne hai più bisogno e il massimo risparmio di carburante.   MOTOTORIZZAZIONE   Motore termico. Il motore a combustione interna 1.6 GDI eroga 105 CV con una efficienza termica ai vertici della categoria. L'iniezione diretta di benzina estrae la massima quantità di energia da ogni goccia di carburante Trasmissione a doppia
frizione a 6 marce.
L'innovativo cambio a doppia frizione (DCT) di KONA Hybrid offre una sensazione di cambiata più naturale e sportiva, per un'esperienza di guida davvero coinvolgente. Garantisce una migliore accelerazione con una risposta istantanea del motore, combinando l'efficienza del carburante e la reattività di una trasmissione manuale con la comodità di una automatica. Motore elettrico. Goditi l'accelerazione elettrica. Il motore elettrico da 43,5 CV eroga una coppia elevata e garantisce alta efficienza, regalando uno spunto da fermo impressionante. Batteria agli ioni
polimero di litio.
La batteria ad alta potenza da 1,56 kWh ha caratteristiche di ricarica superiori, ottimizzando sia la guida elettrica sia lo stoccaggio di energia dalla frenata rigenerativa. Montando la batteria sotto i sedili, KONA Hybrid può vantare un baricentro eccezionalmente basso, che aumenta notevolmente l'agilità e il divertimento alla guida. Flusso di energia. A seconda della situazione di guida, la nuova KONA Hybrid passa senza interruzioni dal motore a benzina al motore elettrico.
Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria usando il motore elettrico per rallentare la macchina.
L'energia immagazzinata nella batteria alimenta quindi il motore elettrico per favorire l'accelerazione, la guida in salita e la guida a basse velocità. Sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS) L'eccellente risparmio di carburante e le basse emissioni di CO2 della nuova KONA Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS).
Quando viene immesso un percorso nel sistema di navigazione, il sistema di gestione energetica predittiva analizza il percorso,
inserendo i dati topografici per impostare il mix ottimale di energia da ottenere sia dalla batteria sia dal carburante.
Una guida all'abbrivio informa il conducente quando sta per verificarsi una situazione
di guida che richiede una decelerazione, per aiutarlo a ridurre il consumo di carburante. Cambio al volante. Vuoi prendere tu il comando? In modalità Sport, è possibile utilizzare le palette del cambio montate sul volante per cambiare manualmente le marce e aumentare il brivido. Arriva a destinazione più velocemente con i servizi in tempo reale. La nuova KONA Hybrid è dotata di tutto il necessario per rendere la guida meno stressante e per farti arrivare più velocemente dove vuoi. Il sistema Audio Video Navigation da 10,25 pollici include un abbonamento gratuito di 5 anni ai Servizi LIVE di Hyundai. Accedi in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di autovelox, dove consentito dalla legge. Hyundai SmartSense. Con Hyundai SmartSense, i nostri sistemi avanzati di assistenza alla guida, la nuova KONA Hybrid è dotata della più recente tecnologia di sicurezza attiva, sviluppata per offrirti più protezione e tranquillità.   Tecnologia di sicurezza attiva. Dalla frenata automatica per evitare collisioni al rilevamento di veicoli nel punto cieco, la nuova KONA Hybrid può avvisarti dei potenziali pericoli che ti circondano durante la guida. Inoltre, funzioni come il Lane Keeping Assist possono agire attivamente sullo sterzo per tenerti in corsia ad alta e bassa velocità. Intelligente e connessa. Goditi la connettività continua che ti aspetti e la tecnologia innovativa che ti semplifica la vita. Progettata per trasformare ogni viaggio in un ottimo viaggio, la nuova KONA Hybrid offre un'ampia gamma di funzioni
e sistemi intelligenti che garantiscono più comfort e comodità a tutti i passeggeri:

  • Ricarica wireless. Carica il tuo smartphone nel modo più semplice. Il pad di ricarica wireless situato nella consolle centrale davanti al cambio ti consente di ricaricare facilmente senza cavi uno smartphone compatibile Qi.
  • Sedili riscaldati e ventilati. Goditi il lussuoso comfort di un sedile di guida elettrico regolabile in 8 posizioni con supporto lombare a 2 stadi. È disponibile anche una versione riscaldata e ventilata. I sedili posteriori abbattibili 60:40 sono di serie. L'optional Memory Seat integrato consente di salvare le preferenze di guida di 2 persone, con le regolazioni del sedile e degli specchietti. Basta premere un pulsante e le impostazioni vengono richiamate automaticamente.
  • Volante riscaldato. Goditi la confortevole sensazione delle mani calde nelle giornate più fredde. Il volante riscaldato con razze impreziosite da accenti nero lucido offre comandi ergonomici, così puoi rimanere connesso e utilizzare i sistemi dell'auto mentre guidi in piena sicurezza.
  • Freno di stazionamento elettrico. Goditi il controllo con un dito. Un pulsante di facile utilizzo attiva o disattiva il freno di stazionamento elettrico di serie.
  • EURO 6d-Temp.Tecnologia del motore a prova di futuro. EURO 6d-Temp è standard per Hyundai. Tutti i nuovi modelli Hyundai per l'Europa soddisfano già gli standard sulle emissioni EURO 6d-Temp. EURO 6d-Temp combina il ciclo di test di laboratorio WLTP con ulteriori test sulle emissioni su strada, conosciute come Real Driving Emissions o RDE.

icon

Video youtube

Visualizza il video

Vedi video

icon

Link

Visualizza il link

Vai

Richiedi un preventivo

in modo facile e veloce

Abbiamo ricevuto la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
×
Desideri un preventivo?