Home section

News

LUGLIO: VOUCHER Loyalty e New Buyer

foto veicolo

icon

Fino al 31 Luglio grazie ad un a sezione dedicata sul nostro sito ufficiale sarà possibile registrarsi e scaricare il Voucher di proprio interesse. In seguito, il cliente potrà ottenere da subito un buono sconto utilizzabile per l’acquisto di una nuova vettura Hyundai.Tale Voucher darà immediato accesso ad uno sconto fisso in base alla tipologia di vettura, ed addizionale rispetto alle campagne attive nel mese di Luglio.
I due tipi di VOUCHER non sono cumulabili tra loro
La generazione di Voucher Online sarà disponibile ed attiva fino al 3 1 Luglio 2020.
Ogni cliente appartenente alle categorie PRIVATO, PROFESSIONISTI e FORZE ARMATE che si registrerà
scaricando il Voucher dedicato, potrà godere dello sconto corrispondente ai valori indicati in tabella. Descrizione dettagliata campagne: VOUCHER Loyalty
Questo Voucher è dedicato ai clienti Privati, Professionisti e Forze Armate che attualmente sono intestatari o, in alternativa, lo è un parente al momento della stipula del contratto di almeno un veicolo Hyundai.
Per accedere allo sconto, il cliente dovrà presentarsi in concessionaria munito del Voucher dedicato e del libretto comprovante la proprietà del veicolo. In caso di proprietà di un veicolo Hyundai da parte di un parente, il cliente dovrà presentare anche copia dello stato di famiglia che attesti il legame tra il futuro acquirente e il possessore del veicolo Hyundai già immatricolato. VOUCHER New Buyer
Questo Voucher è dedicato ai clienti Privati, Professionisti e Forze Armate che per la prima volta diventano intestatari di una vettura.
Per accedere allo sconto, il cliente dovrà presentarsi in concessionario munito del Voucher dedicato e
la visura nominativa storica richiedibile al PRA che attesti di non essere mai stato intestatario di una vettura.